MUSICAL “LA BESTIA NEL CUORE”

Giovedì 29 settembre scorso, nell’ambito del progetto contro le dipendenze giovanili, promosso dall’Associazione “Genitori Oggi” di Montegranaro, è andato in scena al Teatro dell’Aquila di Fermo il Musical “La Bestia nel cuore” a cui hanno assistito 1.500 studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado del territorio.

Lo spettacolo ha riscosso un grande successo sia per l’interpretazione che per il messaggio che ha trasmesso ai giovani presenti in sala.

Venti giovani attori hanno rappresentato una fiaba in chiave moderna, ispirata al libro ’Salvato da un maledetto destino’ di Roberto Anteghini, per raccontare le vicende di un ragazzo di buona famiglia che anziché lottare per il suo sogno sceglie di rifugiarsi nell’eroina, rappresentata da un’avvenente e irresistibile ballerina. Ma alla fine tanti fattori porteranno il protagonista verso la rinascita.

L’iniziativa è stata realizzata con il sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio di Fermo, sempre attenta ai giovani e ai loro valori.