XVII FESTIVAL INTERNAZIONALE DELLA CHITARRA “J. RODRIGO” 2022

Al via la XVII edizione del Festival Internazionale di chitarra, organizzata dall’Associazione Culturale “J. Rodrigo” presieduta dal M° Roberto Tascini.

Festival che è, anche quest’anno, l’espressione della musica dal vivo come simbolo di vita e di rinascita.

Otto sono gli appuntamenti, con il sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio di Fermo, fra luglio ed agosto in varie località del Fermano e del Maceratese all’insegna, come sempre, della qualità degli esecutori, affermati e prestigiosi e dei brani proposti.

Si comincia nell’atmosfera magica e inconfondibile di Torre di Palme (Fermo), dove il Festival ha sempre riscosso successo e apprezzamenti anche per il teatro naturale in cui si svolge.