61° EDIZIONE DELLA PAGELLA D’ORO

Si terrà sabato 16 dicembre p.v.  alle ore 10.00 presso il Teatro dell’Aquila di Fermo la 61° edizione della Pagella d’Oro organizzata dalla Carifermo S.p.a. con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Fermo.

La Pagella sarà assegnata agli studenti segnalati come migliori da tutte le Scuole Secondarie di Primo e Secondo Grado delle località dove la Carifermo S.p.a. è presente con sue Filiali.

La tradizionale cerimonia,  una delle più longeve, vedrà la partecipazione del Presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Fermo Giorgio Girotti Pucci, di quello della Carifermo Spa Alberto Palma, dei ragazzi premiati e dei Dirigenti Scolastici.

L’ospite della 61° edizione sarà il Prof. Francesco Maria Chelli, Presidente f.f. dell’Istat, Istituto Nazionale di Statistica, che interverrà su “Ritorniamo ad immaginare il futuro”.

Per essere aggiornati sulla cerimonia e sui premiati è possibile consultare la pagina dedicata sul sito www.carifermo.it o cliccare “mi piace” sulla pagina fb Carifermo Spa.