SANT’ELPIDIO JAZZ FESTIVAL – XXIV EDIZIONE

Martedì 21 giugno scorso è stato presentato alla stampa il ricco ed interessante cartellone della XXIV edizione del “Sant’Elpidio Jazz Festival”. L’obiettivo della manifestazione è quello di avvicinare le giovani generazione al Jazz e far conoscere il centro storico di Sant’Elpidio a Mare e le sue eccellenze enogastronomiche.

L’edizione 2023 sarà caratterizzata da grandi nomi di fama nazionale ed internazionale, e da concerti Masterclass per giovani e adulti ed aperitivi musicali con degustazioni di vini e prodotti locali.

Il Jazz Festival elpidiense ha avuto avvio il 21 maggio scorso con il concerto “Omaggio a Carlos Paredes” e si concluderà il 7 agosto 2023, realizzato con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Fermo, da sempre sostenitrice di iniziative culturali di eccellenza che promuovono l’intero territorio di riferimento.