SISTEMA INTEGRATO DI ESCURSIONI E VISITE GUIDATE NEL FERMANO Edizione 2022: MARCAINBUS e SLOWMARCA

Collaudata la collaborazione tra la Fondazione Cassa di Risparmio di Fermo e l’Associazione “Marca Fermana” per promuovere e valorizzare il territorio fermano.

Anche per quest’anno sono stati attivati due ambiziosi progetti  che permettono di scoprire il territorio attraverso visite guidate ed itinerari inediti.

#marcainbus offre un servizio di qualità ai turisti presenti durante il periodo estivo, attraverso itinerari costruiti ad hoc per conoscere e scoprire oltre al litorale fermano anche i magnifici borghi collinari e montani dell’entroterra.

#slowmarca è un progetto che offre al turista un nuovo modo di scoprire il territorio tramite un’esperienza di viaggio “lenta”, ponendo l’attenzione all’unicità del luogo visitato, alle sue produzioni enogastronomiche, manifatturiere, e alle sue tradizioni.

.